L’uscita dei nuovi iPhone è sempre uno degli eventi tecnologici più attesi dell’anno e di certo lo è stato anche quello di oggi mercoledì 12 settembre. L’evento si è tenuto presso lo Steve Jobs Theater alle ore 19.00 italiane. Tutti i nuovi modelli di smartphone riprendono il design e la forma dell’iPhone X, e sono dotati di fotocamera TrueDepth. Vediamo con attenzione tutte le caratteristiche dei prodotti presentati. 

 

Apple Watch-Series 4

Il dispositivo è caratterizzato da un display più grande e senza bordi, mentre il retro è composto da vetro zaffiro che consente di migliorare la ricezione dei dati. Tra le nuove funzioni c’è infatti la possibilità di effettuare misurazioni da elettrocardiogramma. I prezzi italiani: 439 euro senza Lte, 539 euro con Lte.

apple watch series 4

 

IPhone XS

Diretto successore dell’iPhone X con schermo da 5.8″. Ha un display OLED, il supporto all’HDR10 e il Dolby Vision. Il dispositivo arriva in oro, argento e space gray, protetto con soluzioni certificate IP68 contro acqua e polvere. La fotocamera frontale ha 7 mpixel mentre le due posteriore da 12 mpixel con obbiettivi f/1.8 e zoom f /2.4. E’ stata, inoltre, introdotta la nuova funzione HDR Smart:  in una foto in movimento il processore cattura quattro fotogrammi senza lag per fornire un quadro completo e nitido. La durata della batteria è di 30 minuti in più rispetto a iPhone X. E’ dotato di chip A12 Bionic, ottimizzato per machine learning.  Disponibile in tre versioni, da 64, 256 e 512 Giga . Arriva in Italia il 21 settembre a partire da 1.189 euro.

Contattateci o venite a trovarci nel nostro punto vendita in Via Fracassini 17A (RM) per acquistarlo:

– iPhone XS 64 GB Silver (Bianco), Black (Nero), Gold (Oro) 1.049,00 euro

– iPhone XS 256 GB Silver (Bianco), Black (Nero), Gold (Oro) 1.242,00 euro

– iPhone XS 512 GB Silver (Bianco), Black (Nero), Gold (Oro) 1.444,00 euro

Fotocamera iPhone XS e XS Max

 

IPhone XS MAX 

Dotato di display OLED da 6.5’’, ha la durata della batteria in più rispetto all’iPhone X. Per il resto ha le stesse caratteristiche del fratello minore. Il prezzo sul sito della Apple è a partire da 1.289 euro.

Contattateci o venite a trovarci nel nostro punto vendita in Via Fracassini 17A (RM) per acquistarlo:

– iPhone XS MAX 64 GB Silver (Bianco), Black (Nero), Gold (Oro) a 1.199,00 euro

– iPhone XS MAX 256 GB Silver (Bianco), Black (Nero), Gold (Oro) a 1.349,00 euro

Nuovi iPhone XS e XS Max

 

IPhone XR 

Con display LCD da 6.1’’ ed una forma più squadrata, è disponibile in tanti colori (bianco, nero, blu, corallo e giallo). Ha il notch, lo schermo in Liquid Retina Display ed un’unica fotocamera posteriore. Disponibile in tre versioni, da 64, 128 e 256 Giga. Arriva in Italia il 26 ottobre a partire da 889 euro.

Nuovi iPhone XR

 

 

iPhone XS e XS Max sono provvisti del nuovo processore A12 che, rispetto a quello precedente , è circa il 50% più veloce e utilizza il 40% in meno di energia. Il fatto che sia realizzato con processo a 7nm si traduce in maggiore efficienza e performance superiori nel minor spazio possibile. Inoltre, in entrambi i dispositivi la funzione Face ID è stata migliorata: più veloce e ancora più sicura. Infine, grazie al nuovo processore miglioreranno anche le esperienze in realtà aumentata, elemento interessante per l’industria dei videogiochi.

Cosa ne pensate dei dispositivi appena lanciati dalla Apple? Siete curiosi di utilizzarli?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat