Il Back to School per molti studenti è già arrivato, per altri è alle porte. Migliaia di giovani liceali e  universitari si preparano a tornare a lezione, anche se a malincuore. E’ però arrivato il momento dello shopping scolastico, per questo vi consigliamo dei dispositivi che vi potranno essere molto utili per un rientro alla grande!

Parliamo di portatili, tablet, smartphone e anche altri accessori che renderebbero lo studio più dinamico e meno noioso. Questo non significa che bisogna spendere un capitale: ci sono moltissimi prodotti convenienti ma in grado di svolgere al meglio il loro lavoro e il vostro. Scopriamo quindi le offerte hi-tech più adatte per il Back to School!

 

Apple iPad 

L’iPad 2018 9,7″ è un utile strumento per gli studenti. Può essere utilizzato molto più facilmente di un computer, ad esempio portandolo con se senza troppi sforzi, ma ha tutte le caratteristiche necessarie per studiare. Dotato di processore aggiornato, display Retina HD, fotocamera iSight, Touch ID e, finalmente, il supporto alla Apple Pencil che, per uno studente, vuol dire poter prendere appunti e disegnare con una semplicità e leggerezza mai viste prima. Contattateci per averli a partire da 327 euro!

iPAD 2018 9,7"

Credits: Apple

 

Samsung Galaxy TAB A

Per chi vuole rimanere su una fascia di prezzo minore, senza però rinunciare in alcun modo alla qualità, può indirizzarsi nella scelta del Galaxy TAB A T580. Dotato di uno schermo da 10,1″ WUXGA che assicura nitidezza e una risoluzione eccezionale, OCTA CORE 32 GB e 2 GB di RAM è disponibile nelle colorazioni nero, bianco e grigio. Contattateci per averli a partire da 177 euro!

 

Samsung Galaxy TAB A

Credits: Samsung

 

Huawei MediaPad M3 Lite

Ultimo tablet che vi proponiamo è marcato Huawei. Dal design minimalista è sottile, leggero e portatile, perfetto quindi per il Back to School. Ha uno schermo da 8,0″, OCTA CORE 32 GB e 3 GB di RAM, è disponibile nella colorazione space gray a 220 euro!

Huawei MediaPad M3 Lite

Credits: Huawei

 

Acer Swift 1 

Uno studente non può inoltre rinunciare ad un computer portatile! Quello che consigliamo è l’Acer Swift 1 con sistema operativo Windows. Ha un design elegante e alla moda perfetto per l’utilizzo quotidiano ed essendo molto sottile è facile da portare a scuola o alle lezioni universitarie. Inoltre, offre caratteristiche avanzate per le attività di tutti i giorni. Contattateci per averlo nuovo a soli 420 euro!

Acer Swift 1

Credits: Acer

 

Apple MackBook Air 

Un portatile sottile, leggero, potente e pronto a tutto è sicuramente il MacBook Air. Dotato di processore Intel Core i5 e i7 di quinta generazione perciò è super veloce in tutto. Ha una batteria che dura anche per 12 ore, e questo rende più semplice portarlo con se e utilizzarlo durante tutta la giornata scolastica. Sulla sezione negozio potrete trovarlo a soli 750 euro!

MacBook Air

Credits: Apple

 

Playstation 4 PRO 4K

Ma sappiamo che lo studio non è tutto. Bisogna anche sapersi godere i break, e come farlo al meglio se non con la Playstation? La Sony Playstation 4 PRO 4K HDR 1TB E Chassis pro black, incluso Marvel’s Spiderman è disponibile a soli 293 euro!!

Playstation pro 4

Credits: Playstation

 

Per avere maggiori informazioni su questi prodotti o per poterli acquistare contattateci!

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat