Problemi con il Wi-Fi? Stanchi di non poter usare al meglio Internet in alcune zone della casa o dell’ufficio? Allora contattateci e risolveremo al meglio il vostro problema! Il nostro tecnico sarà in grado di capire e progettare la rete Wi-Fi che fa al caso vostro. Non solo, potrà realizzarla in pochissimi giorni!

rete wi-fi

Nel nostro punto vendita sono presenti varie tipologie di prodotto in grado di aiutarvi per avere una migliore connessione ad Internet. Questi strumenti possono essere installati e configurati da voi stessi o con l’aiuto del nostro esperto. Vediamo con attenzione alcune soluzioni che potrebbero fare al vostro caso:

 

POWERLINE

 I dispositivi Powerline sono degli adattatori che diffondono il segnale Internet utilizzando i cavi dell’elettricità e permettono di “coprire” le aree della casa che normalmente non sono raggiunte dal segnale del router. Hanno il vantaggio di superare molte delle limitazioni tipiche dei ripetitori Wi-Fi. 

Il TP-Link TL-WPA4220KIT è un kit composto da due adattatori powerline, uno più piccolo da collegare al modem/router mentre l’altro da posizionare nella stanza in cui vogliamo estendere il segnale. Le dimensioni sono assolutamente contenute, basti pensare che il dispositivo più grande non raggiunge i 10 cm in lunghezza. Le porte Fast Ethernet sono collocate nel lato inferiore dei powerline mentre nella zona frontale troviamo i led di tasti ed il tasto per il pairing. Infine, sulla superficie posteriore troviamo la presa della corrente europea a due poli di tipo CEE 7/16. Il design è molto moderno, dai colori neutri e poco invasivi.

La dotazione è completa: 1 powerline TL-PA4010, 1 powerline TL-WPA4220, 2 cavi ethernet, 1 CD di installazione e il manuale per l’utente con una sezione apposita in italiano.

Potete trovarlo nel nostro punto vendita a soli 50,00 euro!

ampliamento wi-fi

ROUTER 4G

La tua abitazione si trova in una zona non raggiunta dalla linea ADSL. Hai affittato una casa vacanze e ti sei accorto che non c’è la connessione internet. Niente paura, a risolvere il problema ci pensa il router 4G. Ma cos’è esattamente? Queste piccole scatole potrebbero cambiare la vostra vita quotidiana, consentendo di implementare una vera rete locale di qualità a casa vostra e, ancora, accedere ad Internet ad altissima velocità in 4G / 4G +.

TP-Link TL-MR6400 Router N300 3G/4G LTE utilizza la tecnologia 4G LTE per raggiungere velocità fino a 150 Mbps di download e 50 Mbps di upload. Condivide anche una rete Wi-Fi con una velocità massima di 300 Mbps su 2,4 GHz per giochi, streaming e altro ancora. Ha 2 antenne esterne ad alto guadagno avanzate che rendono la connessione stabile ed efficiente. L’amplificatore di potenza e l’amplificatore a basso rumore aumentano le capacità di invio e ricezione, creando una rete Wi-Fi ad ampia copertura per la tua casa. Basta inserire la scheda SIM 3G / 4G nello slot integrato, accendere il TL-MR6400 e iniziare la navigazione. Con una porta WAN / LAN completamente funzionante, goditi una varietà di tipi di connessione di backup, inclusi modem via cavo, fibra e DSL.

Potete trovarlo nel nostro punto vendita a soli 80,00 euro!

AMPLIAMENTO WI-FI

EXTENDER Wi-Fi

TP-Link CPE510 Access Point Wireless Esterno, 5 Ghz, 300 Mbps.

Questo dispositivo è la soluzione efficace ed economica per applicazioni di rete wireless outdoor. La sua gestione centralizzata lo rende flessibile ed ideale per applicazioni punto-punto, punto-multipunto e copertura Wi-Fi. Offre prestazioni professionali e semplicità nell’utilizzo rendono CPE510 la scelta ideale sia per professionisti che per privati.
Il dispositivo è dotato di una scocca ideata per ambienti esterni fino a 15 km e può operare adattandosi a qualsiasi temperatura da -30 ℃ a +70 ℃ (è anche waterproof). Ha inoltre un’alimentazione PoE. Le antenne sono ad alto guadagno integrate a doppia polarizzazione.

CPE510 è, inoltre, dotato di un software di gestione centralizzata che consente agli utenti di gestire facilmente tutti i dispositivi presenti nella rete, tramite un singolo PC – Pharos Control. Funzioni come rilevamento dei dispositivi, monitoraggio dello stato, aggiornamento firmware e manutenzione della rete, possono essere gestiti utilizzando Pharos Control.

Potete trovarlo nel nostro punto vendita a 110,00 euro compreso di configurazione realizzata dal nostro tecnico!

AMPLIAMENTO WI-FI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *